Ci siamo trasferiti in Via Palestro 5, 60122 Ancona - Nuovo numero di telefono: 0710987117
Torna indietro

Progetto ‘TEME’, una piattaforma per far incontrare domanda ed offerta di stage nelle aziende del territorio del “Judet Alba”.

Nell’ambito del progetto “TEME” ID 130754 verrà messa on-line una piattaforma che migliorerà l’incontro tra domanda ed offerta di stage presso aziende del territorio del “Judet Alba”. La Piattaforma permetterà agli studenti delle scuole superiori ed alle aziende del “Judet” (Provincia) di pubblicare le loro candidature e le loro offerte di stage di pratica. Obiettivo della Piattaforma è quello aumentare il numero di esperienze “Work Based Learning” e di fornire un modello trasferibile anche in altre regioni rumene fino a coprire l’intero territorio nazionale.

ENFAP Marche è implicata nella progettazione della piattaforma insieme al Partner “Ispectoratul Judetean Alba”, potendo mettere a disposizione la propria esperienza nella realizzazione di percorsi di apprendistato di alta qualità e nell’efficiente processo di placement tra stagisti ed aziende del territorio.

piattaforma progetto TEME
piattaforma progetto TEME
piattaforma progetto TEME

Vuoi essere avvisato quando stanno per partire nuovi corsi?