Ci siamo trasferiti in Via Palestro 5, 60122 Ancona - Nuovo numero di telefono: 0710987117

La grande opportunità dei corsi di formazione professionale gratuiti

Stai cercando un corso gratuito nella Regione Marche? Frequentare un corso di formazione professionale gratuito è un’opportunità imperdibile per stare al passo con il ritmo del cambiamento. Con i progressi tecnologici, è imperativo che i professionisti rimangano aggiornati con le ultime competenze e conoscenze.

I corsi di formazione gratuiti finanziati dalla Regione Marche che l’Enfap organizza nelle province marchigiane di Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno, offrono alle persone un modo per acquisire competenze che li renderanno più efficaci nella loro professione.
Il mondo del lavoro odierno ha visto un aumento senza precedenti della domanda di professionisti qualificati e informati sulle moderne tecnologie, sugli strumenti e sulle competenze.

La formazione professionale finanziata dalla Regione Marche viene promossa per consentire a disoccupati, inoccupati, lavoratori che necessitano aggiornamento, datori di lavoro e imprenditori, ma anche persone soggette a procedure di cassa integrazione o mobilità di frequentare corsi di formazione per aggiornare le proprie qualifiche e le proprie competenze in linea con gli interventi. Naturalmente per i corsi gratuiti ci possono essere dei requisiti di accesso a seconda di ogni bando presentato dalla Regione Marche.

Corsi di formazione gratuiti nella Regione Marche

Vuoi essere avvisato quando stanno per partire nuovi corsi?